Spedizioni gratuite per ordini sopra i 50€

IN ITINERA: TAHITI – La prima linea in anteprima di Ineffabilis

IN ITINERA: TAHITI
La prima linea in anteprima di Ineffabilis

In Itinera è un affascinante viaggio attorno al mondo, tra realtà mito e leggenda, alla scoperta di paesi lontani, città e luoghi leggendari, personaggi della storia e del mito. Attraverso la scelta di fragranze tipiche e di materie prime particolari si materializza nei sensi un luogo ed un viaggio a volte vissuto altre solo immaginato, per arrivare sempre più lontano ed esplorare il mondo intero.

La nostra nave o se preferite la nostra immaginazione approda a Tahiti: isola definita dai viaggiatori dell’800 un paradiso terrestre, è magnificamente ricca e strabordante di verde vegetazione e di succosi frutti esotici, e accoglie i visitatori con una corona di candidi fiori profumati: Il Tiarè, il fiore simbolo dell’isola, è usato delle donne locali per adornare i capelli e per produrre l’olio di Monoi.Ha un aspetto bianco candido e sprigiona un profumo inebriante e intenso che ricorda il gelsomino, il cocco e la vaniglia.

Tre prodotti per gustare, toccare e vivere la fragranza del Tiarè:
un burro corpo, sontuoso e morbido concentrato di burro di cacao, burro di Karitè e olio di Camelia;
un olio capelli e corpo, per carezzare la pelle con i più preziosi olii vegetali provenienti dalle isole tropicali ed esaltare l’abbronzatura
un olio viso, per donarsi una morbida carezza infinitamente ricca di morbidezza e fragranza